Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 12:17   #250 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Guardando la fotografia ho come l'impressione che il livello medio del serbatoio sia bassino rispetto all'ingresso del carburatore. Così è pure nel mio Decathlon. Mi sa tanto che le smagrite siano dovute a questo.
Comunque, in bocca ar pupo per i voli odierni e che il meteo sia con te
Ciao
Buongiorno! Mentre lavoro sul tigrotto ho il pc in vista
Hai ragione, ho appena rimontato il serbatoio. La sua mezzeria è più bassa rispetto al carburatore, ma è previsto così dalla casa. Il serbatoio è appena angolato con il posteriore più basso, mentre il lato anteriore è già al limite del bordo: alzandolo non si chiuderebbe più la capottina. Comunque le smagrate, il nuovo motore le ha avute al banco di rodaggio, ed il serbatoio era allineato; sai, può esser dipeso da me che, abituato da sempre ai 2T agisco sullo spillo con una certa disinvoltura, invece con i 4T è meglio intervenire con "i ditini di piombo" ed il contagiri sempre a portata di mano
Ho montato la pipetta di silicone alla marmitta, che in teoria dovrebbe allontanare gli scarichi; vediamo se farà il suo dovere.
Per ora il tempo è magnifico. Grazie per i buoni auspici. Buoni voli a te.