Citazione:
Originalmente inviato da Dan6 C'è una cosa che vi ho tacciuto....  :
La prima lipo l'ho danneggiata io! Il precedente CB che arrivava a 5 celle aveva il tasto start. Quindi attaccavo la batteria, impostavo e sceglievo io quando farlo partire. Questo nuovo in invece appena attacchi il bilanciatore parte da solo. Non lo sapevo e non ho letto le istruzioni  => quindi ho attaccato la batteria ed il CB é partito in automatico in modalità Nimh iniziando quindi con la scarica.
Con la seconda invece ho prestato molta attenzione e sono sicuro di aver impostato Lipo 6 celle ma anche qui ha iniziato con una velocissima scarica per poi darmi l'errore batteria. Siccome questa era la meno peggio (l'altra non carica neanche cn 2 celle...) speravo di salvare almeno questa....
Adesso ne ho ordinato 2 più economiche dall'estero ma non vorrei far fuori anche queste. Penso proprio che andró da chi me l'ha venduto per in controllo.
Peró mi sembrate tutti molto fiduciosi che possa ruscire a salvare le lipo. Da qualche parte ho letto che se una lipo si scarica é da buttare via invece voi mi dite che dovrei riuscire a caricarla?!?!
Adesso sta caricando a 3 celle con 24,15 Volt  |
Ma altre lipo le carica bene o hai problemi solo con la 6celle?? A me sembra che sia difettoso il carica....