Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 20:21   #1131 (permalink)  Top
m@g--
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Visualizza messaggio
Vorrei aggiungere, che dopo aver scritto questo post, nell'attesa di un vostro parere, ho smontato il motore con il relativo supporto, e lo ho fissato a banco con i morsetti...anche a massimo gas, non ci sono vibrazioni di nessun tipo!
Lo ho rimesso sul modello collegato per bene, ma senza stringere le viti fino a serraggio completo...acceso al volo e le vibrazioni erano impercettibili, poi però ho messo del ff, serrato le viti, e con le viti serrate tornano le vibrazioni fortissime!
Forse, e mi correggo, sono più al 40% del throttle (curva lineare), e si avvertono un pò sol telaio, ma principalmente sulla parte anteriore in plastica dove ho posizionato 3GX, ESC, BEC, rx e batteria!
Dopo aver verificato quindi attentamente che il motore è PERFETTO, non so onestamente cosa pensare!
anche io ho notato che ad un numero di giri x il motore tende a vibrare per poi sparire penso sia normale sono align.............
m@g-- non è collegato   Rispondi citando