Citazione:
Originalmente inviato da italo ntv Per risponderti devi prima tu rispondermi a queste domande:vuoi creare un plastico
realistico?Oppure un plastico per giochicchiarci?Ma cosa più importante dove lo vuoi
ambientare?Vuoi fare una stazione di un paesino,una grande stazione,uno scalo merci...  ?
Come vedi devi prima chiarirci tutti questi aspetti,poi puoi iniziare a dare forma
al tuo tracciato.
Ciao  |
Hai ragione e ti ringrazio delle domande, proverò a risponderti.
Il "plastico" che intendo fare e per giochicchiarci, è per me e mio figlio che è piccolo ha un anno e la sera prima di andare a dormire si diverte a vedere il trenino che esce dalla scatola di scarpe che fa attualmente da galleria. Sono estasiato e affascinato dai vostri plastici e devo dire che scatenano in me la voglia di fare una cosa che si avvicini, ma non è l'obbiettivo che mi sono prefissato.
Quello che voglio e ottenere una cosa gradevole sfruttando al massimo quello che possiedo, contenedo i costi.
L'ambientazione è sicuramente nord europea quindi germania o meglio Austria.
Pensavo che vista l'età anche del mio bambino non deve essere troppo pieno di particolari ... diciamo che ci deve essere un minimo di case, stazione in stile Sudtiroll eccc, per dare un contesto ai treni e niente di più.
Tipo questo ... lasciamo perdere l'uacqua i due livelli e il ponte naturalmente
Io attualmente possiedo 2 locomotori 8/9 vagoni merci e passeggeri, due alimentatori e i binari che si vedono.
Mi piacerebbe fare due tracciati come da foto (ma non so come chiuderli) per far magari girare in contemporanea i due locomotori.
Grazie.