Discussione: simulatori realflight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 09:22   #23 (permalink)  Top
markino
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
non esagerare con il simulatore, troppo è controproducente. se esageri con le ore, oltre ad andarti in pappa il cervello (sono più produttivi i primi 10 minuti che le due ore successive..) ti abitui male. inoltre ritengo un po' riduttivo concentrarsi solo su di una manovra! all'inizio tutti sono fissati con l'hovering, trascurando cose molto più importanti anche se meno "sceniche" tipo tonneaux lenti e a tempi sia a sx che a dx e in tutte le direzioni.
dipende... molti di voi sono fissati con sto volo pulito.. ma è difficile più di un frullino casuale..

personalmente ho imparato prima a volare facendo frullini e cagatine varie,viti viti piatte dritte rovescie, snap , poi mi sono rotto le palle con il volo in prestallo hovering..e via via tutto il resto e poi a furia di prendere confidenza con i comandi ho iniziato a fare linee più pulite..

mi sono divertito prima e mi è venuto più facile poi fare linee pulite..

più che altro devi bilanciare il simulatore con il volo reale.. altrimenti come passi al modello vero ti scoraggi.. puoi essere un fenomeno del simulatore.. ma una schiappa dal vero.. è un altra cosa..non diventare troppo bravo al simulatore altrimenti poi ti scoraggi quando voli dal vero..

il modello vero rende le cose 3 volte più difficili, se poi aggiungi che la tua lucidità e del 30% rispetto al simulatore per l'effetto mutanda cagata dell'utilizzo del modello

renditi conto quanto sia diversa la cosa...
markino non è collegato   Rispondi citando