Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Ciao Franco, ho misurato lo statore e esternamente e' 129,3 - internamente mi pare 121, ma faccio fatica a misurarlo bene xche' c'e' la girante tra i piedi. Considera pero' che internamente e' gia' leggermente arrotondato, quindi il labbro dovrebbe riprendere questa curvatura senza allungare significativamente in avanti (max 2/3mm direi)
Ora provo a farlo in legno e vedo cosa ne esce
Parlando d'altro - come azionate i freni proporzionali? Al secondo atterraggio ho avuto dei seri problemi a farlo, messi sullo slider laterale destro, semplicemente non mi riusciva di trovare il maledetto e sono arrivato a fine pista prima di riuscire ad azionare i freni...
Stavo pensando di impostare sulla leva a pulsante destra un mix per avere una frenata a 50% fissa. So che qualcuno usa mettere il freno mixato col picchia ma non mi piace molto come soluzione...
Ciao, grazie. | Io comando i freni col comando dell'elevatore. Settati in modo che si azionino in modo proporzionale col comando a picchiare dal 50 al 100% della corsa dello stick. Inoltre impostandoli in modo che a carrelli retratti ( cioe' in volo) il freno non funziona e non sprechi aria