Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Se mi permettete vorrei dire che il sistema di JR è veramente performante. Un tantino difficoltoso da settare per un principiante magari, perché non ha uno STEP by STEP come altri sistemi, ma una volta sistemato è veramente al TOP. Ha altri difetti, quali magari la dimensione non proprio microba oppure magari il fatto che non ha ancora la possibilità di utilizzarlo solo con satelliti. Vero, però una volta capito come funziona diventa un sistema da professionisti, con ogni parametro sotto controllo per tutti i canali, perfino troppo sofisticato forse...
Ritornando al problema del nostro amico, sembra proprio che sia dovuto ad una sensibilità troppo bassa...
Ti consiglio una volta trovato il valore che ti sembra ottimale del gain di coda di andare a lavorare sul parametro HOLD GAIN. Hai scaricato il nuovo FIRMWARE ?
Ciao TOMMY |
Io lo avrei comprato esclusivamente per la semplicità di poterlo settare al campo dai potenziometri. Non ho neanche il cavo per collegarlo al pc ma mi Sa che lo devo prendere ma ho visto il software e non è per niente intuitivo anche guardando i video guida.. Tu ce lo hai?? E su che ely l hai?