Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 22:07   #2 (permalink)  Top
Tjpianello
User

L'avatar di Tjpianello

Data registr.: 28-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da treseghe Visualizza messaggio
Sono giorni che sto provando ad eseguire questo comando ma senza risultati, chi mi dà una mano????
In allegato un esempio di fusoliera da realizzare, ho creato le due ipotetiche sezioni, quella iniale e quella finale e le quattro linee guida formate da polilinee, però quando vado ad eseguire il comando loft e ad indicare le guide mi dice "Le entità selezionate non sono valide"......chi mi dà una mano??

grazie a tutti Davide
non uso autocad... ma quello che vuoi fare tu non può essere fatto tramite loft ma tramite comando avanzato di modellazione ...
tu potresti provare a scomporre ulteriormente lungo le "linee guida" nei 2 punti dove inizia e termina lo spancio per intenderci...

oppure suddividi in 4 la fuso iniziale e finale (utilizzando gli assi) e realizza il loft a quarti... il 1° quarto della fuso iniziale con il 1° quarto della fuso finale.... utilizzaqndo le 2 linee guida ai loro vertici...considera che per ottenere un buon sviluppo ti servirebbe comunque generare (come sopra) altre 2 sezioni nel punto di spancio della linea guida superiore ed inferiore...
Tjpianello non è collegato   Rispondi citando