Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Eh sì, le cose sono andate esattamente come descritto dal ns. President ( Reserve)...il rapporto causa-effetto stavolta è palese. Per fortuna mi sono limitato a un "in bocca al lupo" piuttosto che ad un imprudente "buon volo" perchè allora la tragedia sarebbe stata con ogni probabilità inevitabile. Devo rassegnarmi all'evidenza e meditare profondamente su quale uso fare dei miei poteri. Usarli a fin di bene, recandomi alla Camera, al Senato e presso i vari Ministeri ( quello delle Finanze, in particolare) nonchè sedi di partito augurando a tutti quelli che incontro " Abbia una bella giornata", "Faccia un buon viaggio", " Mi raccomando la salute"...? O lasciare che sia il lato oscuro a dominare le mie azioni, aggirandomi per campi di volo aeromodellistico lasciandomi andare a commenti come "Bel modello", "Come vola bene" fino all'agghiacciante, che non lascia scampo: "Ma qui avete mai avuto incidenti di rilievo?" Rifletterò su questa cosa e prenderò la mia irrevocabile decisione. Nel frattempo, statemi tutti bene. |
Ranox ha cambiato avatar, potresti farlo anche tu.
Vedrei bene questo..........