Citazione:
Originalmente inviato da acdissimo Grazie ho intenzione di fermarmi al t rex 450 ...se prima riesco ad alzarlo , quindi seguo i vostri consigli  |
Avevo un trex 450 pure io, ma prima ho cominciato con un belt cp... Dopo questi 450 mi sono buttato sul 500 ed ora sul 600. Secondo me dipende da cosa vuoi fare tu con gli elicotteri, nel senso che se ti prendono parecchio, avanzerai per forza. Più hai esigenze e più ti serve una radio buona. Io adesso mi vorrei buttare sulle riproduzioni. Lì il discorso è diverso, perchè ti servono più canali; ma anche cambiando elicottero e facendolo un po' più performante incontrerai sulla tua strada diversi fattori. Considera pure che molte radio hanno curve passo e gas non solo a 5 punti, ma anche di più. Questo ti da una precisione indiscutibile.
La mia cazzata è stata di prendere una 6 canali che tutt'ora ho, ma che devo cambiare. Ecco perchè ti dico pensaci bene; perchè la radio è uno strumento che va comprato una sola volta nella vita! Punto! Io ho una dx6i con cui volo decentemente, pagata 200 euro, ma che devo cambiare inevitabilmente. Alla fine, prendendo un'altra tx (la radio si chiama così e non rx, che è la ricevente) vado a spendere più del doppio che se avessi comprato una radio buona e basta. Fai tu, oggi la hoptic6 e la spektrum dx6i sono molto valide, anche se io mi butterei più su una marca incontrastata del modellismo: FUTABA. Questo perchè un domani hai sempre la strada spianata con tutta l'elettronica di bordo! Credimi! A presto e se vuoi scrivimi in privato perchè non seguo tutti i post... Ciaoo