Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 20:01   #363 (permalink)  Top
greenmanalishi
User

L'avatar di greenmanalishi

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Il fatto: ho ordinato un modulo HFM3 M-Link per la mia Profi Mc 3030...quello interno per intenderci. Motivo? Il prezzo è calato,ed io mi sono un po stufato del modulo esterno "posticcio" pura sega mentale,ammetto!! Vi risulta che tale modulo,supporta la telemetria? Purtroppo,il mio catalogo,è solo in tedesco,ed io in tale idioma,conosco solo "autobahn","stadtmitte","bahnof",ed "eine kleine bier bitte"
Per la lettura dei dati telemetrici,mi affiderei,ovviamente,al display telemetry nr. 4 5182,anche se pure il medesimo,dovrò fissarlo "posticciamente"
Chiedevo,se a conoscenza di qualcuno,la mia 3030 abbisognerebbe di qualche aggiornamento firmaware,tenendo conto,che ad ottobre 2011 è stata in Multiplex (la "famosa" newsletter,ricordate??) Oppure,se con tali accessori,posso godere della telemetria...mi accontenterei del sensore Gps (quota,distanza dal pilota,e ground speed) oppure di un altimetro/variometro...visto che la utilizzerei solo su alianti/motoalianti. Grazie a tutti per le info
La 3030 la lasci così.
Il modulo deve avere la connessione COM con disegno spinetta tipo servo E deve riportare rel. sw. 0.43 o successiva.
Per il fissaggio del display se usi il suo gambo flessibile su uno dei 12 fori predisposti non è affatto posticcio.
Sensori letti solo dalle riceventi NON light, tieni presente.
Nel dubbio..il prezzo ti rende subito l' idea
E' il display che suona x il vario, senza non senti nulla.
Andrea.
greenmanalishi non è collegato   Rispondi citando