Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 12, 15:47   #6 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
L'assemblaggio procede. L'ala sinistra è pronta da staccare dal piano di costruzione per poter essere girata e continuare il rivestimento in balsa da 1,5 mm. A "naso" deciderò se collegare i longheroni con balsa da 2 mm per chiudere il D-Box.



Mi sta venendo il dilemma del motore. Anche oggi ho svolazzato con un modelletto con un Saito 30 che è una goduria e non so se l'S29 riuscirà a "chiudere il cerchio" e soddisfarmi. Al campo oggi se ne è chiaccherato e fanno tutti il tifo per l'alternativa... (bella forza, l'Enya 40 non è loro! ). Insomma: ho un "contendente" in lizza per il muso del Fleetwing. In alternativa potrei utilizzare anche un Saito FA-40. Con un 4T dovrei allungare il muso di buoni 4 cm.

Voi che fareste... sono tutti e due nuovi da rodare.

Icone allegate
KeilKraft Fleetwing Building Log-img_1493.jpg   KeilKraft Fleetwing Building Log-img_1494.jpg  
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando