Ciao Max, io ho quella un po' più piccola per .40 / .50 e l'ho trovata decisamente valida. L'ho provata sugli ST S45, SG45, SG40 e G51 e ho riscontrato un buon incremento di giri e un'ottima attenuazione dei dB. E' da intendersi come semi-risonanza in quanto manca il tratto convergente (al suo posto ci sono i 3 stadi silenziati) e per l'accordatura devi andare un po' a spanne perchè non è così definibile al millimetro come sulle classiche risonanze, silenziate e non. In compenso, a mio modesto parere, rende la progressione del gas meno scorbutica, senza la classica impennata dei giri dopo metà corsa del carburatore.
Secondo me può essere una buona soluzione su modelli sportivi senza troppe pretese perchè di fatto regala parecchi giri rispetto ai normali barilotti - probabilmente meno di quelli che si guadagnerebbero con una risonanza classica ad hoc - ma in compenso ti rimane un motore regolare e più sfruttabile su tutti i regimi.
Credo che gli MDS possano guadagnarci parecchio, visto anche i loro carburatori piuttosto "aperti" e i barilotti originali dal terminale molto chiuso ma non ti so dire con certezza perchè non ho provato.
Saluti!