Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Come capire se un motore G ha bisogno della sostituzione delle spazzole? |
Forse proprio quando proprio non funziona più?
A parte gli scherzi, per quanto ne so io le spazzole si cambiano quando le molle toccano il rotore e cioè quando le spazzole non ci sono praticamente più oppure quando ciò che ne rimane e un moncherino di due o meno millimetri.
C'è un turco sulla Baia che... gettonatissimo tra l'altro e credo che con 10 euro ne porti a casa due.
Poi se hai davvero un trenino lima che non va più non è mai detto che sia colpa delle spazzole, io ieri (ad esempio) ne ho ricevuto uno che proprio non si muoveva, morto morto e nemmeno si sentiva il solito odore che fa il motore G quando lo si fa andare dopo un periodo di fermo e cos'era successo?
Beh, il Hretino che lo aveva prima deve aver pensato che ingrassare il motore significhi spalmare l'interno del motore G con del grasso e...
Insomma ancora un pò e per togliere le spazzole ed il rotore dovevo usare la picozza...
E comuqnue, ed anche se sono prolisso e tendo ad uscire dal discorso per andare O.T.... per le spazzole ti ho risposto!
Bye