Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Infatti, ripeto per l'ennesima volta, che c'azzecca la Fiam in tutto questo?
Evidentemente la Fiam sta talmente sui coconi a qualcuno, che ogni scusa per attaccarla è buona.
A proposito, mi sorgono due domande:
- che è successo alle due aquile che hanno fatto la denuncia?
- perchè qualcuno si è preso la briga di rendere pubblico su questo forum un episodio che avrebbe dovuto essere risolto in casa nel più assoluto riserbo?
Vacci a capire.......!  |
Cerco di spiegartelo...
Penso che una delle principali motivazioni di un forum sia proprio quella di discutere e analizzare sotto tutti i punti di vista le novità e gli episodi che riguardano per l'appunto il nostro mondo.
Quella notizia è apparsa qualche giorno fa su un gionale che vende più di 100.000 copie tra Vicenza e provincia, quindi il discorso del riserbo non capisco come la si potesse in alcun modo mantenere, inserendo questa discussione nel forum parecchie persone e anche direttamente coinvolte in quanto soci di quel campo hanno potuto esprimere le loro idee.
Diffondendo queste notizie penso ci si possa fare un'idea di cosa è buono e cosa non lo è se si vuole continuare a vivere e rapportarsi con i limitrofi dei nostri campi di volo
Chiaro abbastanza?
Francesco