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Vecchio 04 maggio 12, 15:51   #64 (permalink)  Top
Naraj
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Originalmente inviato da mard80 Visualizza messaggio
Si ma cosa centra la batteria di potenza con la batteria per la rx ed i servi?
Se fosse un problema di corrente lo doveva fare sempre
e poi quando atterro il regolatore e freddo come le batterie
la misura di corrente la posso fare ma di sicuro non è stata li il problema di
E' chiaro che ora si va per tentativi.
Mi sembrava di capire che i servi hanno una loro alimentazione e che continuano a funzionare anche quando il motore si blocca. Se è così, l'attenzione va tutta verso l'esc e batteria motore.
Bisogna cercare di escludere pezzo per pezzo dal sospetto di possibile guasto.

L'esc, di solito ha una protezione di massima corrente che se superata, toglie alimentazione al motore.

Una ipotesi estrema, è che il motore in determinate condizioni, perda il sincronismo e abbia un elevato picco di corrente (questo è solo un sogno).

La misura di corrente, con il gas da zero al massimo, può anche indicare se la batteria regge senza cali di tensione eccessivi.

Naraj.
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