Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 10:29   #4860 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da elieli Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualche post fà avevo scritto di aver acquistato questo dissipatore per il motore principale :
EA-016 [Xtreme] - €3.10 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
l'ho comperato ad occhi chiusi ........beh! funziona.
ora non rimane che trovare un dissipatore piccolo e carino anche per il motore di coda.


Domanda: ne hai preso uno solo oppure 2 ? Perche mi sembrano stretti in altezza il che mi fa pensare che si possano montare uno sopra all'altro... Da qualche parte ho visto, non ricordo se propro su questo modello di heli, che ne montavano 2 a "castello".. Quando puoi mi misuri il peso del singolo pezzo ? Saro io una " pigna " ( termine coniato da me per dire che sono molto pignolo!... ) ma l'idea che il calore del motore si possa dissipare solo da una parte mi fa storcere il naso.... Magari fare un connubbio tra 1 o 2 dissipatori modello extreme + dissipatore di latta messo posteriormente per non appesantirlo troppo...ciao...

PS: sono stato qualche giorno off line per via di problemi alla connessione adsl che ho risolto riallacciando la linea telefonica con nuovi cavi e una nuova presa...per fortuna è ritornato tutto a posto.... prima che mi s'interrompessa la linea ho acquistato 3 nuove lipo della hyperion (prese in ITA e già arrivate) e un cavo multiplo per la ricarica preso su Ebay che aime, mi sono accorto solo dopo l'ordine, che verrà spedito dalla cina...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando