Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 08:50   #11 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Ciao, hai fatto venire voglia anche a me così l'ho incominciato. Volevo capire come hai fatto la livrea? Pennello, spruzzo, carta colorata? È molto bella.
Grazie.
Ciao! La livrea l'ho fatta con la pellicola adesiva dc-fix che si trova nei Brico e nastro fibrato nero, che svolge anche una funzione di rinforzo. Su modelli cosí leggeri è ottimo! (anche se ero partito con l'idea di verniciare con bombolette, poi abbandonata perchè poco conveniente in caso di riparazioni o rinforzi supplementari o sostitutivi...si vedrebbero troppo e si svernicerebbe facilmente)

Ieri niente collaudo, troppo vento e non me la sono sentita, ho volato solo col Polistirali (divertentissimo!). L'Ultron peró ha riscosso un certo successo anche fra i "vecchi" :-)

Aggiungo un'altra foto nel suo habitat in cui si vedono i doppi rinvii ...consigliatissimi, danno una rigidità delle superfici mobili notevole


__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando