| help Baionetta
Ciao a tutti , sono da poco in possesso di un ASW17 della Hype. premetto che saranno due settimane che sto imparando a pilotarlo , aiutato da un vecchio amico modellista.
Ieri siamo andati in pendio e con la mia inesperienza sono riuscito a tenerlo su per circa un'oretta, l'unico problema è stato nell'atterraggio in quanto ho dato troppo cabra ed il modello si è impiccato cadendo con il muso a cercare carote.
I danni riportati sono la rottura della baionetta in carbonio .
sfortunatamente da Jonathan dove l'ho preso ci vuole una settimana buona per arrivare ma andando da decathlon sono riuscito a trovare due tubi : uno in carbonio e l'altro in fibra di vetro che si usano per gli aquiloni.
il mio dubbio è dato dalle resistenze: chi resiste di più il carbonio o la fibra di vetro a parità di diametro e di spessore???
quale mi consigliate di utilizzare?
qualche accorgimento per aumentare la resistenza( ho letto che alcuni inseriscono all'interno della baionetta un a barra filettata )
mi trovo anche una barra di acciaio di diametro esatto della vecchia baionetta se uso quella che cosa potrebbe comportare oltre all'aumento del peso dell ASW?
grazie per l'attenzione e chiunque voglia o può consigliarmi
Ciao Rocco
|