Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 22:33   #4 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da westcoast69 Visualizza messaggio
Intanto ti ringrazio per avermi dato queste informazioni.. allora ieri sera ho impostato lo switch del gyro in avcs e in normal da posizione 0 a posizione 1, dando un 55 % alla posizione 0, che mi fa diventare il led rosso cioè in "avcs" e una percentuale bassissima sul normal tipo 0% assegnato allo switch 1... ho notato che come supero il 4% di rate il led da blu diventa rosso mi va subito in avcs come supero questa percentuale ma non so se è normale ho una spectrum dx8 e una rx ar6200 . Dimmi se puo dipendere dalla radio dalla ricevente o se magari va bene cosi . ??

ps ..dimenticavo di dire che ieri sera, poi non mi ha fatto piu quella cosa della luce viola, passando ora tranquillamente da un blu al rosso spostando le percentuali . forse non avevo settato bene il gyro non si era inizializzato bene ..avevo fatto solo una prova.
Ora sembra andare ..l'unico dubbio e che superando questo 4% va gia in avcs diventato rosso il led ..
figurati, ci si aiuta...
a parte che io personalmente ti direi di settarlo solo in AVCS.. in normal ad oggi non avrebbe senso: sei sicuro che la tua radio non abbia anche "percetuali negative" per la sensibilità (che di solito sono per il "normal")? con la mia radio è così.. la tua non la conosco, evito di dirti castronerie.
4% di gain è troppo poco.. pochissimo.. parti da un 60% a scendere o salire.. te ne rendi conto in base all'eventuale sbacchettamento di coda.
Cosa importante: hai settato i limits? sai che ti giochi il servo se forza in qualche direzione!
Cosa importante 2: quando alimenti l'eli, attendi sempre che "inizializzi" il giroscopio, che non va assolutamente toccato almeno per 5sec.
Hai settato le squadrette del servo e di coda come da manuale?