Citazione:
Originalmente inviato da simone76 al di là della qualità ed affidabilità che ho riscontrato con MPX e non con Hitec (ho avuto tante RX prima di rendermi conto che c'è di meglio...), l'IPD di multiplex è fenomenale e fa la differenza. Per me molto meglio anche delel RX PPM futaba. Scompaiono i glitch,che quasi sempre sono causati dalle apparecchiature di bordo (motori elettrici soprattutto a spazzole, accensione motori benzina, sfregamenti metallo/metallo... in pratica sugli alianti sono quasi sprecate), l'unica cosa che ti potrebbe tirare giu è il beota che accende la TX sulla tua stessa frequenza. |
Sono fan MPX, Hitec ho sempre e solo avuto servi, mai una grana...rx una x volo elettrico mai una grana.
Credo che confondi il PPM col PCM Futaba 1024: una rx PPM è una normale rx in FM e al di là della marca , soprattutto se in singola conversione, risente di tutte gli scintillii di cui parli (anche se l' accensione del benzina, RC Excel non mi ha mai infastitdito)...
Le PCM 1024 Futaba uscirono una vita fa e garantivano una affidabilità totale.
Ho avuto x anni la FC28 con 3 RX PCM1024. SEMPRE happy landings

MOLTO dopo MPX ha sviluppato (su RX su base FM) l' IPD, e non pensare che siano sprecate sugli alianti: ci voliamo in pendio, a distanze che nessun pluri, RTF, elicottero si sognerebbe mai di raggiungere.
E in mezzo a ripetitori che sparano alle più disparate frequenze e potenze.
Ovvio, oggi che tanti migrano in 2.4, le rx IPD hanno un pò perso mercato.
Non a caso le trovi a prezzi da saldo.
Io ne ho acquistate diverse da eBay.de...a volte prezzi ridicoli, garantisco, sia le 7, le 9 e le 12...