Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 14:03   #56 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset
A questo proposito volevo dirvi che ho ricevuto in questi giorni l'invito del gruppo Eolo di Ivrea per il maxi meeting di settembre.
Il Presidente che conosco di persona ed è persona di massima fiducia, nella lettera citava che il maxi meeting era stato in dubbio fino all'ultimo per problemi di interferenze che avevano distrutto diversi modelli nel corso dell'ultimo periodo.
Addirittura la pista (e la vicina aviosuperficie) era stata chiusa in via cautelativa dall'autorità giudiziaria per i gravi incidenti occorsi.
Nella lettera diceva che non poteva dare maggiori dettagli in quanto c'era una denuncia con indagine della Magistratura in corso, ma ha spiegato che la situazione è stata risolta grazie ad un intervento drastico (che è durato quasi un mese) con apparecchiature elettroniche sofisticate che non solo hanno rilevato il potente segnale di interferenza (sulla banda che spaziava dal 35 al 40 di frequenza) ma anche la provenienza del segnale.
Questo fatto ha permesso di "beccare" il disgraziato (e uso solo questo termine gentile) che si divertiva, da quel che ho capito, a buttar giù modelli.
Il simpaticone è stato denunciato e risponderà all'autorità giudiziaria, la pista è stata riaperta ed il meeting si farà (con monitoraggio delle frequenze naturalmente).
Complimenti al Gruppo Eolo per la decisione con cui hanno affrontato la situazione che metteva a rischio una validissima pista della nostra regione con 3/4 meeting di tutto rilievo organizzati ogni anno.
Ho sentito questa storia e mi compiaccio che abbiano beccato lo stronxo (non sono gentile come te...)
Spero che gli facciano un culo come le grotte di Frasassi!
Tempo fà, anche a Fano c'era una testa di cavolo che si divertiva a buttar giù modelli.
Un giorno ne sono cascati 4 e il 4° era il mio...
Poi ci siamo accorti che quando cascava un modello, c'era sempre una Renault 4 con una grossa antenna da CB, sulla strada vicino la pista.
Siamo balzati in macchina all'istante e l'abbiamo inseguito in 3 o 4.
Non l'abbiamo beccato perchè appena ci ha visti partire se l'è data a gambe levate ma ti assicuro che se lo beccavamo, avrebbe dovuto, come minimo, cambiare l'auto!

Io so bbbono e caro ma nun me toccà er modellino che divento nabbbestia!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando