Discussione: n° 18 - Curtiss P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 13:02   #119 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
EVVAI!!!! Manco a farlo apposta, a 2 giorni dalla fine dell'Aerodimentoso Cimento 2012, mi sono arrivati TUTTI i componenti che mi permetteranno di proseguire il lavoro che ho in sospeso da qualche giorno....son troppo contento! E adesso mi metto sotto, anche se ormai "è andata"! ...L'anno prossimo mi muoverò senz'altro prima!

Ecco cosa mi è arrivato:



I carrelli sono quelli del modello della FMS..speravo in rutoe più "scaled" invece sono di diametro inferiore (circa di 1.5 cm) ...mannagg... ma va bene lo stesso . L'elica è una tripala 13x8 ...bellissima...ed enorme per me che non sono abituato a vedere simili "mostri"

OT:

Nel frattempo per ingannare l'attesa, siccome non ce la fo' a sta' fermo, mi son tolto uno sfizio che avevo da tempo e in un paio di pomeriggi mi son fatto 'sto coso, che trovo abbia una linea fantastica...giusto per far vedere che non me ne sono proprio stato con le mani in mano :



Mii..è il mio terzo modello durante gli ultimi mesi di Aerodimentoso... mi ha fatto bene partecipare!

A presto con nuovi aggiornamenti...
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando