Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost  Grande saggezza!
Anch'io, a volte mi domando perchè continuare ad aggiornare, il radiocomando non è un'apparecchiatura professionale per cui permetta guadagni come l'apparecchiatura aggiornata di uno studio dentistico, anzi, credo che il continuo rincorrere ad aggiornamenti vari, alla fine sia più deleterio che crei veramente benefici, fatto salvo gli smanettoni che hanno obbiettivi lontani dal vero aeromodellismo e, dopo tutto non siamo aeromodellisti della NASA di cui avremmo bisogno nuovi software per evoluzioni sperimentali! Boh?! |
A proposito di aggiornamenti ed uso professionale... io sono "cliente" di varie software house (Graphisoft per il CAD, Adobe, Abvent, Nemetschek, Apple, Newtek...) e la rincorsa all'aggiornamento è un "vizio" che mi sono tolto da parecchio. Ogni volta che ho aggiornato un SW appena uscita una release ne ho pagate care le conseguenze. soprattutto con il CAD, dove piccoli BUG e malfunzionamenti pesano anche a livello economico. Per fortuna l'assistenza on line è sempre abbastanza pronta a risolvere la magagna ma ormai la mezza giornata di lavoro l'hai persa a cercar di capire che diamine sta succedendo. Io comincio ad usare una release di un software dopo almeno sei mesi dal rilascio e quando sono stati resi pubblici gli aggiornamenti che risolvono i problemi di gioventù. Ad oggi uso ancora ArchiCAD 14, nonostante abbia sullo scaffale la versione 15 (pagata) e la 16 sia già stata annunciata...