Citazione:
|
Originalmente inviato da gioqui Una stupidata......:
Tempo fa' le avevo mandato una mail chiedendo se nelle pubblicazioni a venire era possibile trattare un certo argomento e magari vedere pubblicato un disegno..... non ho avuto risposta, al tempo ero abbonato.
Mi sarebbe bastata una mail di risposta dove si diceva una frase fatta per l'occasione :" ci spiace ma al momento non abbiamo in programma di trattare l'argomento della sua richiesta"
Era solo per sottolineare come dice clayrega..chi è senza.....pietra.
Saluti |
Ribadisco: se non so chi sei, non posso cercare e vedere se quanto affermi risponde a verità. Scrivimi in privato, magari. La cosa mi suona strana perché non sono uso a non rispondere. In tal caso io mi sarei comportato da maleducato tout-court e me ne scuso, ma i Signori della FIAM, se non rispondono, oltre che maleducati sono inadempienti nei confronti degli associati. Detto ciò non escludo che la tua e-mail non mi sia mai arrivata. Come forse avrai visto, qui abbiamo parecchi problemi e, oltretutto, abbiamo dei filtri antispam settati in maniera "durissima". Giorni fa, un messaggio di Peppe Panzer nel quale mi dava notizie di Tyson, il gattino che gli ho portato, non mi è mai arrivata e lui si è molto meravigliato che io - gattolico integralista - non gli avessi risposto. Ettecredo: l'ho trovata nell'interfaccia utente di McLink con un bello "SPAM!" in rosso segnato accanto! Aaaah Peppe, che 'tte spammi???
Cesare