Citazione:
|
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Quale accusa? Rileggiti quello che ho scritto, prego. Ho solo detto che l'informazione, se non è completa ma vaga e fumosa è puro debunking: Questo è un fatto, non un accusa. Ai fatti si risponde coi fatti, non cambiando discorso. Cosa, come, dove, quando e perché è successo? Attendiamo fiduciosi. Il resto, come dice l'assessore Cangini ed ha ribadito Peppe qualche giorno fa, sono P-U-G-N-E-T-T-E!!!! |
A parte tutti i discorsi politici e di simpatia mia modesta opinione e' che dai mali altrui (purtroppo) non si puo' far altro che imparare.
Quindi sapere dove come e quando, con dettagli dovrebbe servire a tutti per evitare di ripetere l'errore.
Ovvio che la cosa puo' sembrare un po' voyeuristica (si scrive cosi' ???) ma sapendo che in una determinata occasione, a fronte di un certo comportamento/evento eccezionale (o problema elettronico/meccanico) e' successo un incidente, puo' aiutare a prevenire. Chiaro che nomi e cognomi vanno tenuti reiservati (lo impone la legge) anche se in certi casi pubblicarli potrebbe servire (soprattutto se sono elementi recidivi !!!)
Tenere il tutto nascosto da sicuramente adito a illazioni e non serve a nessuno.