Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 23:24   #6 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Quel Max li mi pare piu di 400€..
Comunque non e che un principiante non può guidare in pista, e che se inizi con qualcosa d esagerato finisci per spalmarla da qualche parte

Io ho iniziato con la pista sabato scorso e ti dico che non e affatto facile, c va un bel pollice.. Comunque su che modello te lo hanno montato il Vega? Io ce l'ho su una mantua rigida 2wd
non è detto che la spalmi perche' hai un motore esagerato perche' puoi sempre andare piu' piano,o magari riduci la potenza con una carburazione piu' grassa o quantomeno non esasperata, ma se vuoi andare piu' forte quando prendi la mano che fai cambi motore e spendi ancora soldi? tanto prima o poi il max te lo comprerai comunque fidati compralo subito!! se non propio il max comra qualcosa di comunque molto buono ma che sia il tuo motore "definitivo"
almeno io cosi' la penso
forse mi sono spiegato male io non ho detto che un principiante non puo' andare in pista! ho solo chiesto cosa vuoi fare con questo modello,ovvero cazzeggio o competizione?

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 maggio 12 alle ore 23:28
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando