Discussione: carrozze 2 piani lima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 00:05   #23 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Visualizza messaggio
Pecetta a che schema di riferisci?
Intendi inversione di luci o anche accensione bianco-rosso?
Perchè se è lo schema che penso io basta mettere un circuito a specchio e il gioco è fatto!
Leo
@ Leo656,

Sulla 424 avrò in totale 8 fari, due bianchi e due rossi per 'faccia', quindi altrettanti sull'altra.
Presumendo che quando i due bianchi di una faccia siano accesi presumo anche che debbano essere quelli rossi sull'altra ad accendersi, quindi vorrei ottenere questo risultato.
Il problema e che non capisco che cosa sia esattamente un'invesione di luci con anche accensione bianco-rosso ma è chiaro che se va in avanti deve avere le luci bianche accese davanti e le rosse dietro e... ma... e quando va indietro???
Cavolo ma come faccio adesso?
E se va indietro e dietro ha i vagoni attaccati a che serve illuminarli invertendo le luci???
Però dal lato libero deve mostrare il rosso no?
Cavolo e mo come faccio?
Me so incasinato!

Hummm dunque.. e mo me ripijo... allora, se è giusto che illumini i vagoni quando inverte la marcia...
Ok, che li illumini pure...

Insomma io vorrei realizzare questo schema: se fa luce bianca da un lato, dall'altra deve farla rossa. Tutto qui.
L'unica cosa che posso garantire è che la loco ha ben 8 buchi predisposti per i led, quindi SPARA il tuo schema che sicuramente soddisferà le mie pretese...

Bye