Citazione:
|
Originalmente inviato da Ferdi Ciao Savio,hai per caso trovato il link di USBCNC sul mio sito? |
Si ogni tanto mi rigiro i siti amici e gironzolavo nel tuo per vedere se avevi messo qualche info in piu sul discorso del tensionamento filo che ancora non mi è chiaro e mi è balòsato al occhio il link
Citazione:
|
Originalmente inviato da Ferdi Io ho acquistato questo controller è sto al momento eseguendo le prime prove. |
Ottimo mi fa piacere che ci sia qualche betatest ITA
Citazione:
|
Originalmente inviato da Ferdi Il costo del controller (USBCNC_CPU_2), è di 135 euro, considera che il kit è molto ben fatto e completo e ovviamente è incluso anche il programma. |
Si come costo se analizzato nel insieme non è male
capisco che ci sia molto alvoro dietro avrei capito 30 40
ma 100 per il PIC programmato mi sembra eccessivo
a questo punto il Buon Stefano quando dovrebbe chiedere per profili 1000
Anche quel è un buon programma ma da baravo Italiano e nello spirito di dare una mano a tutti lo vende a 10 e 30 nella ver Pro io credo che siano persone da prendere come esempio poi tutti ci lamentiamo che la musica si copia perche un cd non costa mentro di 30
ed un So non meno di 100 e quando noi stessi realizzaiamo qualcosa
siamo i primi a chiedere cifre esose

Cmq questo è solo un mio parare personale.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Ferdi Non mi sembra male rispetto ad altri programmi di prestazioni inferiori, considera anche tutto lhardware che ti viene dato.Spero a giorni di mettere foto nel mio sito.Ciao a tutti Ferdinando |
Ok si pero la cosa che piu mi blocca è che è una cosa proprietaria
da quello che ho capito quel controller puo essere usato solo con quel software e drivers non posso usarci ad esempio kelly match o GMFC
Non ho ben capito se ha anche un drivers e si possa usare come una stamante in modo da usare la cnc come un plotter da taglio?
Cmq la microchip si sta evolvendo sempre piu verso pic con controller usb integrati e magari tra poco qualcuno riuscira a fare dentro un pic una sorta si conversione usb parallela ovviamente con apposito drivers
ed poter utilizzare tramite usb le cnc con tutti gli so che sono predisposti per la parallela