Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Non conosco bene il SW della Cockpit. Credo però che tu possa realizzare quanto dici utilizzando le fasi di volo e impostando corse inferiori e esponenziale di tuo gradimento in una delle due. Nella sostanza, invece di attivare l'interruttore dedicato al D/R passi semplicemente da una fase all'altra trovandoti trim, esponenziale e escursioni come desideri. |
Perfetto! Grazie!
Era proprio quello che mi serviva.
Considerato che con le corse al massimo ancora non mi sento tranquillo, ho impostato la fase 1 con le corse standard, la fase 2 con corse intermedie e la 3 con le corse al massimo, dosando gli esponenziali di conseguenza.
Mi resta il dubbio, a questo punto, sull'utilità dello switch D/R così come è concepito, considerato che in corrispondenza di escursioni molto diverse gli exp dovrebbero essere regolati di conseguenza (valori maggiori per escursioni maggiori, ma correggetemi se sbaglio).
Grazie mille!