Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Certo adattare un carrello folle per il motore è complicato. Come fai per gli ingranaggi? |
Il carrello folle ha la palstica sopra ed anche una parte metallica che che tiene le ruote sotto, mentre quello del motore ha la plastica sotto e non ha nulla sopra, in quanto in quel
nulla ci si infila il motore.
La mia intenzione è di tagliare la plastica del sopra di un carrello folle (ne ho due) e di mettere la stessa plastica sotto (fissandola con il solito sistema della plastica salvaschermo ecc. ecc. e di completare le parti mancanti con altra semplice plastica.
Ho anche il vantaggio che i carrelli delle 424 XMPR (ho finalmente imparato la sigla
) sono colorati di nero e così 'spalmandoci' sopra fior fior di pennarellate di nero indelebile posso nascondere l'ambaradan' di Attack e pezzi vari incollati tra loro.
Detto carrello si fissa al motore con due viti e non fa altro che reggere il gancio di traino, quindi lo sforzo verrà comunque gestito dalla parte integra del carrello che, tra l'altro, non ha nemmeno le ruote perché queste sono attaccate al motore.
Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Ma le 424 la vite la portano proprio in alto sul tetto. |
Anche quelle cinesi?
Beh, anche se lo avessero le cinesi a me non piace e visto che ormai più che una 424 sta divantando una 424 e mezzo...
424 Aliena direi!
Bye