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Vecchio 29 aprile 12, 23:41   #28 (permalink)  Top
Pecetta
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Originalmente inviato da Settebello Visualizza messaggio
Certo adattare un carrello folle per il motore è complicato. Come fai per gli ingranaggi?
Il carrello folle ha la palstica sopra ed anche una parte metallica che che tiene le ruote sotto, mentre quello del motore ha la plastica sotto e non ha nulla sopra, in quanto in quel nulla ci si infila il motore.
La mia intenzione è di tagliare la plastica del sopra di un carrello folle (ne ho due) e di mettere la stessa plastica sotto (fissandola con il solito sistema della plastica salvaschermo ecc. ecc. e di completare le parti mancanti con altra semplice plastica.

Ho anche il vantaggio che i carrelli delle 424 XMPR (ho finalmente imparato la sigla ) sono colorati di nero e così 'spalmandoci' sopra fior fior di pennarellate di nero indelebile posso nascondere l'ambaradan' di Attack e pezzi vari incollati tra loro.
Detto carrello si fissa al motore con due viti e non fa altro che reggere il gancio di traino, quindi lo sforzo verrà comunque gestito dalla parte integra del carrello che, tra l'altro, non ha nemmeno le ruote perché queste sono attaccate al motore.

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Originalmente inviato da Settebello Visualizza messaggio
Ma le 424 la vite la portano proprio in alto sul tetto.
Anche quelle cinesi?
Beh, anche se lo avessero le cinesi a me non piace e visto che ormai più che una 424 sta divantando una 424 e mezzo...
424 Aliena direi!

Bye
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Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
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