Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 12, 22:39   #284 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toshibahwnl Visualizza messaggio
grazie per il manuale, e per montare piu canali ai per casso qualche spiegazione o foto su come fare
Ciao...allora,sono riuscito a fare qualche fotarella,grazie a Dio,mia figlia si è addormentata moooolto prima del previsto!!
Dunque,una volta sollevata (occhio a non romperla) la protezione in plastica fumèe,presente ai lati dell'antenna (è montata a pressione) qui ben visibile...Taglia con un cutter,molto ben affilato,la parte rotonda che copre il buco,che andrai ad occupare con lo switch

Lo chassis in alluminio del tx è già forato,per poter ospitare switch e quant'altro. Lo noti bene in questa immagine,dove (evidenziato da un pallino giallo) ho montato il canale proporzionale,in questo caso a potenziometro rotante.

Sull'altro lato,ho montato col medesimo sistema,un canale on-off...anche qui,evidenziato dal pallino giallo....

Le estremità dei relativi switches/potenziometri,teminano con apposite spinette dedicate,che ho infilato in questa posizione (è l'unica....non puoi sbagliare!!) Le spinette,sono evidenziate da un pallino bianco.

Come vedi,nulla di difficile....ripeto: se l'ho fatto io.... Noterai che ho eliminato,il portabatterie a stilo,l'ho proprio staccato (è fissato con biadesivo) ed ho messo una LiPo 2s da 2100 mA....non ho voluto risparmiare sulla qualità della batteria...se ti molla quella...sono cazzi... Ho inserito un canale on-off ed uno proprozionale,in quanto mi piacerebbe accoppiare la radio,ad un buon vecchio F3A vintage. Il canale on-off per eventuali carrelli retrattili,il proporzionale,per la regolazione in volo della carburazione. Dispositivo del quale è dotato,il carburatore del mio Rossi .61 3+2...ma qui,siamo molto OT

Spero di esserti stato utile,ciao Paolone

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando