Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 anche io la penso un pò come te,infatti con il gommolo mi sono annoiato subito(non sono un tipo da termica,ma piu da acrobazia)l'unica volta che mi sono divertito è stato quando c'èra vento a 30km/h,e da 1kg lo portato quasi a 2kg(sostituito la baionetta carbonio con un tondino acciaio e zavorrato di brutto).
però il pendio non lo mai provato,quindi non so che effetto puo farmi,il mio pensiero (il mio sogno)sarebbe quello di riuscire a fare acrobazia(anche in pendio), e con i gommoli(easyglid/elektroj...) non credo ci si riesca.
interessante il fox che hai postato(top model),ci si riesce a fare un pò di acro? |
....considera che non hai trovato un granchè sabato....condizione diffusa e distribuita, ma poco efficiente....assenza inoltre delle belle termiche che i soliti punti del pendio in giornate migliori offrono alla grande!!
....il momento più bello, tecnicamente, è quando siete andati via tutti....siamo rimasti io e daniele a giocare con la termica "restituita" dal pendio, che si percepiva solo perchè il vento era totalmente calato. Le mille sfaccettature del pendio.....