Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Mhh....io sono stato fortunato  L'ho trovata nuova su subito.it,completa di tutto,ricevente,scatola,fogliettame vario,etc...a 50 Euro |
Io ne avevo una versione leggermente diversa, aveva anche la scritta Commander serigrafata in rosso e la rotellina di commutazione a PCM accanto al commutatore del L/S. Era una sorta di "bundle" con quattro servi, batteria, interruttore, una Rx a 7 canali e gli slider dei canali 5 e 6 già installati. Da Modelberg acquistai poi il modulo Allround per corrispondenza. Poi venne la Royal mc...

Si parla di ventiquattro anni fa, mi ricordo che per acquistare tutta la "baracca" lavorai un'estate come benzinaio a Marina di Pisa: mentre i miei erano in spiaggia io facevo il pieno (all'epoca si poteva

) ai turisti di passaggio. Se allora mi avessero detto che per comprare una buona sette canali sarebbero oggi bastati poco più che due pieni di un'utilitaria li avrei mandati a quel paese...

All'epoca pagai 260.000 Lire quattro servi Royal BB per un Pilatus B4... Altri tempi...