Discussione: swift/fox help..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 12, 10:55   #43 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
appena tornato dal pendio(trevignano),non avevo mai volato cosi tanto a lungo(dalle 14.00 alle 17:30),ho portato il gommolo(elekttro junior),che dire bellissimo il pendio,ma il gommolo rimane sempre il gommolo,ho fatto dei loopping,tonneau neanche a parlarne(eppure ho il massimo della corsa alettoni)non riesce a chiuderli,crolla prima
devo dire mi piace(pendio),però la prossima volta devo andare con un aereo piu performante(acrobatico/veloce).
ps: un grazie ai ragazzi(pendio),per i consigli.ho passato veramente una bella giornata
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
bon! allora sei pronto per i carichi pesanti.

---
Anche io ho riscontrato problemi di scarsa manovrabilità. Ho risolto con un modello di generose dimensioni (120cm) e carico alare (pesa 4 etti in ODV) realizzato con un materiale composito rivoluzionario: depron ricoperto di nastro da pacchi.

Team Monkey Swinger 48" @ Righi - YouTube

P.S. SCHERZO EH! Non rispolveriamo la polemica!!! Ha ragione Porcu, Weasel e pesci vari sono un'altro sport; ed è dannatamente divertente