Discussione: volare a Jesolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 21:15   #1 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
volare a Jesolo

Ringrazio chi con la propria presenza a reso possibile il successo di questo evento.
la giornata è stata perfetta, nonostante una leggere brezza a 90° con l'asse pista che ha messo alla prova l'abilità in atterraggio dei partecipanti, e come doveva essere, i "manici" sono emersi.
Abbiamo avuto un paio di incidenti , fanno parte del gioco anche questi
Oltre a diversi veleggiatori e trainatori, ( i due di Vladi particolarmente belli) abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti anche i pulso di Paolo Zanin ( un pulso ed un bipulso) che hanno creato un bel sottofondo alla manifestazione.
Chi voleva poteva farsi scarrozzare aggratis a bordo dei velivoli dell'aeroclub ospitante, Le Papere Vagabonde, molti di noi ne hanno approfittato con grande gioia, è probabile che la collaborazione tra la nostra associazione ( AMP) e quella delle Papere, abbia un seguito, speriamo bene.
per Guglielmo: è vero. ti ho attirato con l'inganno, non avevamo la grigliata, ma non ne valeva la pena? E poi, come potevamo privarci della tua maestria, i tuoi atterraggi inimitabili, la tua simpatia? Non potevamo, e ti prenotiamo per il prossimo evento
Una nota di demerito scherzoso invece, per il GIAN le ha provate tutte, ma i suoi motori oggi non volevano partire e non sono partiti, avrà altre occasioni

quanto prima renderò fruibili le foto scattate da un nostro inviato, al seguente indirizzo:
A.M.P. - modellistipiaves JimdoPage!
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando