![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| volare a Jesolo
Ringrazio chi con la propria presenza a reso possibile il successo di questo evento. la giornata è stata perfetta, nonostante una leggere brezza a 90° con l'asse pista che ha messo alla prova l'abilità in atterraggio dei partecipanti, e come doveva essere, i "manici" sono emersi. Abbiamo avuto un paio di incidenti ![]() Oltre a diversi veleggiatori e trainatori, ( i due di Vladi particolarmente belli) abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti anche i pulso di Paolo Zanin ( un pulso ed un bipulso) che hanno creato un bel sottofondo alla manifestazione. Chi voleva poteva farsi scarrozzare aggratis a bordo dei velivoli dell'aeroclub ospitante, Le Papere Vagabonde, molti di noi ne hanno approfittato con grande gioia, è probabile che la collaborazione tra la nostra associazione ( AMP) e quella delle Papere, abbia un seguito, speriamo bene. per Guglielmo: è vero. ![]() ![]() Una nota di demerito scherzoso invece, per il GIAN le ha provate tutte, ma i suoi motori oggi non volevano partire e non sono partiti, avrà altre occasioni ![]() quanto prima renderò fruibili le foto scattate da un nostro inviato, al seguente indirizzo: A.M.P. - modellistipiaves JimdoPage!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Giornata dalle Papere volanti
Grazie soprattutto a chi, con la propria volontà ed il proprio impegno ha reso possibile questa giornata di scambio. Mi ha fatto veramente molto piacere rivedere volti conosciuti e conoscere nuovi amici. Ragazzi davvero simpatici quelli delle papere volanti e dei Wefly! Team, ho potuto farci anche un voletto assieme, incredibile quanto si possano sentire 2g in virata se il fisico non è abituato... Mi ha fatto anche molto piacere il mettere a disposizione il mio Ventus per un pò di voli a doppio comando, si potrebbe fare più spesso. In mattinata qualcuno ha avuto anche un incontro molto ravvicinato... ![]() ![]() prometto che d'ora in poi AATTEERRAAGGIIOO lo griderò ancora più forte ![]() Chissà che sia l'inizio di una lunga collaborazione. Grazie davvero
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
|
pubblicate le foto nel sito segnalato qui sotto Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
probabilmente questo evento verrà messo a calendario nel prossimo anno, non so ancora se di sabato o domenica
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Calendario! Citazione:
a quando allora??? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 10:06 |
aerotrainata a Jesolo 6 dic 2009 | massimob | Aeromodellismo Aerotraino | 17 | 12 dicembre 09 19:12 |
Zona Di San donà ?Jesolo?Eraclea?Caorle? | misterdk | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 novembre 09 19:06 |
x volare di + | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 aprile 06 14:11 |
come volare? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 febbraio 05 15:56 |