Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 19:46   #8 (permalink)  Top
pegaso62
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Avevo letto sui siti americani che era un componente "cheap" (economico) ma poi al negozio di componenti elettronici vicino casa (tanto se giri li spendi di benzina) mi han chiesto 4 euro e alla mia faccia un po' sorpresa mi han pure messo fretta "Guardi, ce n'è uno solo, poi non li prendamo più..."

Allora ho tentato la carta ebay (Thailandia) e sono rimasto sorpreso dalla tempistica: un paio di settimane o poco più ed il costo 1,45 euro spedizione compresa per 2 integrati... così c'é pure quello di scorta

In verità non mi sento di essere un "pidocchioso a priori": l'avessi trovato a 2 euro, al limite 2,5 l'avrei preso qui, ma onestamente mi sembrava un furto, non tanto per la cifra in sé che è comunque esigua, ma per una questione di principio

saluti
Andrea
Condivido appieno, a volte per la troppa ingordigia dei nostri negozianti, si preferisce comprare altrove.
Non è l'euro in più od in meno, e che proporzionalmente pretendono un guadagno esagerato.
Se calcoli la percentuale, te ne hai presi 2 per 1,45 euro comprese le s.s. quindi circa 50 cent. l'uno, qui volevano 4 euro l'uno, quindi l'800% in più.
Mi pare proprio esagerato.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando