Discussione: swift/fox help..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 18:24   #10 (permalink)  Top
teobeer
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
ciao,si hai ragione,nel pendio sono un novizio,per il resto,riesco a pilotare(un parolone) un pò di tutto(f3a/3d/pylon).
vorrei partire con un modello già valido,perche ormai dalla mia esperienza personale(sembrerà folle)preferisco spendere un pò di piu all'inizio,per non rischiare di spendere 2 volte.è pur vero che non ho mai provato il pendio(ma me ne hanno parlato fin tanto che mi è venuta voglia) e se non mi piacesse avrei buttato i soldi.
comunque a mezz'ora da casa mia c'è trevignano,un salto me lo voglio fare.
grazie a tutti per i consigli
....vieni allora a Trevignano...domani troverai sicuramente qualcuno!!

....ad integrazione delle giuste parole di Fabio, ti aggiungo in sintesi che la grossa differenza sta nel sostituire il motore dei tuoi modelli finora pilotati con energie che la natura ti offre solo in momenti e punti che devi saper riconoscere...senza peraltro avere una pista di atterraggio sotto pronta all'evenienza...e contemplando una partenza attraverso un lancio a mano!!!

.....come passare con le auto da corsa dalla pista ai rally....peccato schiantare una Subaru impreza classe A da 400.000 € su un albero (che in pista non c'è) quando puoi iniziare a sfasciare una bella peugeot 106 usata da 5000€....

....segui il consiglio, comparti un bel modello se vuoi ed inizia a prepartelo per bene, ma intanto vola con un cessetto che ti consenta di conoscere questa bellissima ma peculiare realtà!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando