Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 12:55   #96 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Visto che siamo sulla stessa barca ..... Ti dico la mia anche se qua siamo OT , la prima volta non è stata la Robbe a visionario , ma bensì l'assistenza Italiana , quindi chi te la rispedito dicendoti che era tutto Ok ?
Ecco quelle persone dovrebbero andare a riparare le cassette di legno della frutta non leletronica di un HC3 , e non è un caso 2 su 2 stessa cosa! Se tanto mi da tanto è conferma che non ci hanno capito una mazza ...
Come fai a non vedere un anomalia simile che si ripresenta ripetutamente ? Vuol dire che di quella scatolina di metallo con dentro quelle cosette li non hai la minima conoscenza di come funziona , gli hai fatto pure il video assurdo .
Da li tutti gentili ti anno sicuramente detto : dai nostri test risulta tutto Ok il problema è più radicato e lo dobbiamo spedire in Germania ....
Allora il problema è Robbe ?
A me non sembra affatto
Ciao Angelo
Dimenticavo prova a scrivere direttamente a Robbe e spiega come si comportano le aziende che fanno assistenza per loro , questi manco lo sanno dei tuoi problemi .
Io se settimana prossima non risolvo faccio così , è l'unica , se no non ci si esce da sta cosa ...
P.S questo non è sintomo di una cattiva qualità del prodotto , ma una cattiva qualità di assistenza
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando