Citazione:
Originalmente inviato da mark.me io insisto a dire la mia: HC3 base, costa 190 euro, stabilizzazione eccellente, zero casi al mondo di anomalia da vibrazioni.
Io ammetto che il Beast funziona benissimo, ma l'idea che possa tirarmi giù il modello mi fa passare il divertimento, poi, ognuno è libero di farendi testa sua. Io cmnq quando al campo vedo decollare modelli con BeastX V2 o V3....mi allontano.  |
Mah e dimmelo a me!

Ho un HC3 base, comprato a fine Febbraio che sbarella (già dal primo giorno). Ha già fatto un viaggio all'assistenza (Captron) e me l'hanno ritornato dicendo "per noi è ok". Gli avevo fatto un video, gliene farò un'altro ancora piu' chiaro, giusto per fugare ogni dubbio.
Adesso non rispondono nemmeno piu' alle Email. E non sono uno che sta' lì a scrivergli tutti i giorni neh? Lascio tutto il tempo di rispondere.
Un'assistenza indegna, una vera vergogna, proprio da Robbe non me l'aspettavo (e pensare che il primo kit Robbe - un aliante in balsa Sirec C-30 Edelweiss - lo comprai nei primi anni '80!)
Che faccio? pago un avvocato tedesco che gli faccia causa? per 190 euro? non scherziamo.
Quindi se hai fortuna bene, sono convinto anch'io che sia un'ottimo FBL, ma se hai sfiga... fai conto solo di aver fatto un bel crash, butta via la centralina e compratene un'altra

(ovviamente di un'altra marca se non ti chiami Tafazzi).
Ci sono produttori cinesi che sanno comportarsi molto meglio, anche se i loro prodotti sono poco "blasonati" (anzi forse proprio per questo).
P.s.: ovviamente ce l'ho SOLO con Robbe e Captron, non certo con te!
P.s.2: dimenticavo! A quanto pare qualcun'altro in giro per il mondo con il mio stesso problema l'ho trovato. Vediamo se ne vengono fuori altri...