Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 08:58   #54 (permalink)  Top
broeselbroesel
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
v1-v2

Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Io dico la mia il primo beastx l'preso nuovo e montato su un Extreme 50 con molti voli e un paio di crasc mai avuto problemi.
Era la V1 .

Compro una versione 2 montato su un Competition nuovo provo e via di alettoni , controllo cambio biadesivo e riprovo e via a dx.

Domanda perche' ho due v1 e le vibrazioni gli rimbalzano e il V2 le soffre?
Perche' ho montato sul Vision la V1 e' non mi ha mai dato problemi senza cambiare nulla all'ely?

Perche' secondo me' le differenze ci sono tra la versione 1 e la versione 2.
credo di averti gia risposto in altra sede..

ora.. senza dilunguarmi su quale fbl sia il migliore e quale no...

il beastx e rimasto da la v1 ad oggi al 100% IDENTICO!!
stessa cassa , stessi sensori, stessa eletronica e stessi componenti!!!

e cambiato da la v1 a v2 e v3 solamente ed esclusivamente il software..
cio significa che i sensori stessi non sono il problema, ma e il software che registrando i segnali provenienti da i sensori.. elabora questultimi in maniera diversa e calcola il da farsi in maniera diversa!!!
ora nel software della v1 e v3 gli sono stati dati dei margini di vibrazioni diversi che nella v2..
questo portava che elaborando i segnali dei sensori ,la v2 andava fuori range utile e dava comando su l'alettoni e buttava il modello dii lato..

(prova del errore del software e anche il fatto che in casi di rottura dei modelli con software v2 .. i modelli si ribaltano sempre sul rollio e non sul cabra-picchia..ciononostante il beast puo essere montato in diversi posizioni il difetto lo dava sempre sul comando rollio..)