Citazione:
|
Originalmente inviato da Martinolupo L'autonomia dipende da troppe variabili. Stile di volo, giri rotore, pulizia nel dare i comandi,...
Prova |
Già è vero..
Resta di fatto un mistero a volte, osservare che su due elicotteri apparentemente identici, si hanno diversi risultati per quanto riguarda l'autonomia di volo.
Ad esempio il mio spirit che è stato rimesso completamente a nuovo e controllato in ogni minimo particolare, riesce a volare solo con 9 minuti con una 3700 3 cele, mentre quello del mio amico
perfetto,stesso motore,stesso regolatore,curva piuttosto simile (pare identica), e tutto settato allo stesso modo supera i 14 minuti...
non si capisce proprio da che cosa dipenda tutto ciò, e mi sono già capitati casi simili
per cui l'nica cosa da fare è provare..spero di ottenere un buon valore di tempo altrimenti temo da non essere così esperto da riuscire a risolvere un problema legato alla scarsità di autonomia..anche perchè le variabili in gioco sono "sottili" e spesso bisogna scendere troppo nello specifico per risolvere simili problemi...