Discussione: 64 Cattiva?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 16:27   #5 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alessio82 Visualizza messaggio
ma scusa mettere sotto una ventola da 69 HET con accoppiamento motore magari TYPHOON 2w18 che va da dio e poi la conoscono tutti....per il condotto se non erro se lo stringi hai piu spinta (se non erro) se lo tieni piu aperto dovresti avere piu allungo con qualcosa in velocita.
Per quanto concerne la 69mm.. non sarebbe male come idea.. però dovrei allargare tutto il condotto e probabilmente anche l'alloggiamento della ventola ma soprattutto per quest'ultimo non sò proprio quanto posso allargarmi..

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
se non sbaglio la het ha ora a catalogo una 64.
Trovata.. però non ho trovato nulla che mi parli di prestazioni.. la ventola originale spinge circa 410gr.. mi piacerebbe arrivare almeno a 700 mantenendo però delle 3S(oltre fatico ad andare per problemi di larghezza dell'alloggiamento)..

A proposito... il modello è questo:Jet elettrico - JETIGER - Modellismo Maximo
ieri ho iniziato a programmarlo ed ho subito dovuto sostituire i servi(uno si è sgranato dopo 3 minuti.. ) poi ho provato a cambiare il motore originale(2020kw) con uno che avevo in casa(2611kw).. bhe.. il motore che avevo in casa.. non gira.. ovvero.. gira lentissimo! Così alla fine ho rimontato tutto l'originale apportando un pò di modifiche all'interno per potervi alloggiare una 3S da 2600Mha(originale 1800 mha) spostando il regolatore tutto in dietro.. il centraggio sembra ok.. in settimana conto di finire i lavoretti che gli vanno fatti e collaudarlo.. speriamo di non fare disastri..