Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 02:16   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ok sto facendo un monologo non voletemene.. ho controllato tutto il pacchettino v4 e mi sono letto il changelog.. è ufficiale non ci ho capito nulla.. sono citate versioni di cui non ci sono i bin nella cartella ufficiale.. ci sono due programmi per fare l'aggiornamento e una guida in tedesco..
che faccio uso i files che ci sono e la faccio finita?
ormai questo weekend mi tengo la versione vecchia.. non vorrei mai rimanere a terra con tutti i modelli nell'unica bella giornata che mi capita
se cè qualche anima pia che lo ha fatto e mi da una mano..
grazie e ciao
j.
Ti rispondo solo per dirTi che non trovare precedenti binari è cosa normale: in questo genere di software di tipo "monolitico", l'operazione di download riguarda l'intero software e non parte di esso. Basta perciò scaricare l'ultima versione senza doversi preoccupare di scaricare tutte le versioni precedenti.
Il fatto che per completezza storica alcune case lascino accessibili, in una specie di archivio online, tutte le versioni del software nel tempo succedute, non toglie nulla all'operazione realmente da fare qualora si voglia aggiornare la radio: scaricare sempre l'ultima ... (vi potrebbe essere un solo caso per cui è consiglato passare prima da una versione precedente ma se non specificato dalla casa ... scaricare sempre l'ultimo DOPO ... aver salvato i modelli su SD o meglio ancora su PC )

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 12 alle ore 02:24
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando