Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 22:19   #37 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Alberto, guarda un pò qui Electric Motor Calculator

Ciao
Eccolo il mio mentore nonchè padre modellista-alias Ross Braun(non so se va scritto così).Bello il sito x non "toppare" le spese, anche se non ci sono le eliche graupner, impostando una M.A. 11x6(Diam e passo come la mia), i giri corrispondono,ma la corrente no, comunque ora penso di aver risolto il quesito dell'assorbimento reale in volo,in quanto il reg che ho acquistato oggi : Jeti spin 66-70A-3/6lipo(x il modello+ grande che stiamo allestendo) memorizza ad ogni volo tutto l'accaduto che poi si visualizza sull'lcd del programmatore dedicato jeti (che fra l'altro misura la vel dei servi-Ampiezza segn out ricevente-e altre 2 funzioni che devo vedere) quindi temp max-min tempo motore-volo assorbim max e min entrambi al max regime rotaz, rpm max elica-motore e molti altri dati che ancora devo conoscere, comunque x provarlo l'ho istallato sull'acromaster e domattina lo provo al campo.veramente molto interessante e sopratutto attendibile;un punto a favore dei reg jeti non fosse che x il fatto di non dover portare un pc al campo x visualizzare i dati(come x altri reg importanti), e poter visualizzare subito l'esito delle sost eliche-mot-batterie-etc.Ciao.

Ultima modifica di alberto2 : 11 settembre 06 alle ore 22:28
alberto2 non è collegato   Rispondi citando