| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| www.motocalc.com il trial dura 30 giorni poi......vuole i soldi
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
![]() | Citazione:
In effetti ti dà un aiutino a valutare tutte le possibilità di motorizzazione prima di mettere mano al portafoglio. Dico che in proporzione è veritiero, cioè la configurazione del gruppo motore che risponde alle tue esigenze e/o migliore x te, anche nella realtà è la migliore tra tutte quelle considerate. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 11 settembre 06 alle ore 22:28 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
[quote=nigel_uno]Caro Alberto, non sei più recuperabile!!!!!! Oramai sei anche tu entrato 'completamente' nel tunnel della "modellismodipendenza". Elettrica per giunta!!!! Ci sentiamo domani E' trascorso un anno esatto,comprai il modellino "easy"completo x la promoz di mio figlio, ma fu un mese di botti ; messo post su sito specializzato chiedendo aiuto x il "bimbo" il quale voleva veder volare il suo modelletto, mi rispose un tale dicendo "vieni domenica al campo Pallini che te lo faccio volare" ,io incuriosito andai,tutto iniziò lì, mio figlio ora ha 13 anni e, ovviamente, preferisce correr dietro alle pischelle,io invece eccomi quì, a chiedervi consigli tecnici/avionici,ormai "felicemente" cronico, non curabile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |