Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 12:11   #175 (permalink)  Top
stefaros
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Chiarisco subito che la maleducazione e l'arroganza non è da me ne tollerata ne tentomeno giustificata.
Vorrei solo dire che,nei casi visti da me almeno,è sempre dipeso da come ci si approccia con gli altri,specie se siamo nuovi in un ambiente di gente che già,piu o meno si conosce.Per quello che ho visto io,a domanda educata,è sempre arrivata risposta educata.Non voglio assoluamente far passare il "sono esperto"quindi "ti tratto male".
Forse mi sono spiegato male io,ma a tastiera non è facile.
Altra cosa che mi preme chiarire:a me almeno ,la domanda piu ingenua del mondo posta dall'ultimo arrivato,non mi irrita ne in nessun modo autorizza a deridere o altro.Capisco la situazione e cerco di rispondere in modo piu chiaro possibile,e sopratutto con educazione.La gente ,si sà,ha ognuno il suo carattere.Certe persone hanno una tolleranza più bassa di altre,ma non penso che ci siano esperti che si divertono alle spalle di nuovi arrivati.
edit:quello che magari spesso succede,è che ci sono utenti che ,per anzianità e/o esperienza,si sentono moderatori,e si comportano di conseguenza.Credo basti evitarli
stefaros non è collegato