Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 12:48   #104 (permalink)  Top
dopehopes
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Io francamente non vedo una grande utilità in questa lista dei bannati.
Se tu pensi che a volte i moderatori non siano imparziali, apri un thread "buoni e cattivi" dove ogni volta che capita un episodio sospetto segnali la cosa con un link alla discussione incriminata.
non penso che i moderatori siano parziali, questo lo stanno sostenendo altri utenti. anzi, ho detto che io pur avendo infranto il regolamento non sono stato sospeso ma solo richiamato. i buoni e i cattivi (sopratutto) li conosciamo già. quello che non conosciamo e se e quali attività intraprendano i nostri moderatori . è già possibile segnalare un post ai moderatori ma come avrai letto molti lamentano che secondo loro non serva a nulla. E' vero? non lo so.
tu non vedi questa grande utilità (ma se fosse piccola o piccolissima? perchè non prenderla in considerazione?)...se non proviamo non lo sapremo mai. dove viene usata, funziona bene: certo, toglie la discrezionalità di decidere che per un insulto un utente viene sospeso e un altro no, ma non credo che i moderatori aspirino a questo. anzi valorizzerebbe ancora di più il loro lavoro.

se ti ostini a chiamarla lista dei bannati non hai colto ( o non sono riuscito a spiegarlo io) lo scopo della mia proposta
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato