|
se predi delle 5000 come le Hyperion a carica rapida 5C e le ricarichi a 3C al 95% giri tranquillamente tutto il giorno con 2 batterie chiaramente devi investire subito su un buon carichino ed un discreto alimentatore .
Questa e una soluzione ottimale anche nel caso tu non possa impiegare costanza nel tempo il carichino e l'ali anche se rimangono fermi mesi e mesi non patiscono nulla e le lipo a rischio inutilizzo diventano solo 2 nel caso abbandonassi per qualche periodo .
Se le lipo sono adeguate allo sforzo richiesto e sono sempre storate posso confermarti per mia esperienza personale e di amici che anche caricate a 2 o 3 C non patiscono nulla .
Io ormai ho una ricetta ottima liposave non troppo tirato verso il basso che tanto si guadagna poco o nulla e sistressa molto la lipo carica a 2C che aumento a 3 a seconda dell'esigenza del momento e imposto il fine carica al 95% rinunciano a pochissimi milliamper in 20 minuti ho le lipo cariche .
..............il carichino a due canali serve a poco quando si inizia a fare fuori una lipo e sotto l'altra meglio un buon carichino a canale singolo .